Sconti Segreti Amazon

Galaxy S6 Days: Samsung ti rimborsa 150 euro

Dal 20/07 al 09/08 a chi acquisterà un Samsung Galaxy S6 (cod. prodotto SM-920F) o un Samsung Galaxy S6 Edge (cod. prodotto SM-925F), Samsung rimborserà direttamente sul conto corrente la somma di 150€.

Non male se considerate che potreste acquistare l'S6 a solo 540€, (per verificare i prezzi aggiornati andate qui: http://facilerisparmiare.blogspot.it/2015/07/samsung-s6-vs-iphone-6-miglior-prezzo.html).

Galaxy S6 Days: Samsung ti rimborsa 150 euro
Galaxy S6 Days: Samsung ti rimborsa 150 euro


La meccanica del concorso è semplicissima:

1) Acquistate un Samsung Galaxy S6 o Samsung Galaxy S6 Edge entro il 09/08

2) Iscrivetevi (se non lo avete già fatto) sul sito: http://people.samsung.it inserendo i seguenti dati:
  • nome,
  • cognome,
  • indirizzo,
  • email,
  • password,
  • oltre ai dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato (famiglia  prodotto, codice  seriale e  data  di  acquisto)
  • dare il consenso al trattamento dei dati (altrimenti non è possibile partecipare al concorso)
3) Cliccate sul link della mail che riceverete per l'iscrizione al concorso. In caso di mancata ricezione della mail entro 24h, dovrete contattare il call center entro 3 giorni lavorativi dal momento della registrazione, pena l'esclusione dalla promozione.

4) Una volta perfezionata l'iscrizione al sito (dopo aver cliccato sul link della mail), andando sul sito della registrazione: http://people.samsung.it, selezionando "Promo & News" e cliccando sul banner legato alla promozione, potrete accedere al "minisito" legato all'iniziativa.

5) Nel minisito vi sarà richiesto di selezionare il codice IMEI (per risalire al vostro codice IMEI è sufficiente digitare *#06# del tastierino virtuale che utilizzate per comporre un numero di telefono e premere il tasto chiamata), e di indicare il codice seriale del prodotto acquistato e infine di confermare i vostri dati (codice fiscale, email, numero di cellulare).

6) Inserite le coordinate bancarie dove samsung effettuerà il bonifico, inserendo il destinatario (che dovrà essere obbligatoriamente lo stessa persona iscritta al concorso) e l'IBAN (che dovrà appartenere a un conto corrente italiano).

7) Caricate una foto della prova d'acquisto (scontrino o fattura o ricevuta o contratto di abbonamento telefonico, indicante anche il giorno d'acquisto) e una foto del codice seriale del prodotto acquistato.

8) Date ulteriore consenso al trattamento dei dati.

Per chi fosse già iscritto al sito, dovrà effettuare i passi dal numero 4) in poi.

Quando Samsung confermerà che tutto è andato a buon fine riceverete una "Email di validazione prova di acquisto" ed entro 10 giorni da tale mail riceverete il rimborso sull'IBAN che avete indicato.

Per ulteriori info, consultate la pagina ufficiale: http://www.samsung.com/it/offer/s6days
Il regolamento completo si trova qui: http://www.samsung.com/it/regolamenti/2015/s6days/Regolamento_Operazione_Galaxy_S6_DAYS_RIMBORSO.pdf

Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!"e se siete in cerca di un Galaxy S6 visitate questa pagina: http://facilerisparmiare.blogspot.it/2015/07/samsung-s6-vs-iphone-6-miglior-prezzo.html

0 commenti :