Sconti Segreti Amazon

Hotel a 4 zampe a Cesenatico


Sapete che il 42% degli italiani possiede un animale domestico? Sì, sono davvero così tanti, sono più di 25 milioni gli italiani che possiedono un cane o un gatto, e sono 14 milioni gli animali che durante tutto l’anno ci tengono compagnia e ci danno tanto affetto, ma che nel periodo delle vacanze, vengono dimenticati, ignorati e nella peggiore delle ipotesi abbandonati prima di andare in ferie. Io la trovo una pratica inconcepibile e crudele, ma a tutto questo può venirci in aiuto la rete.

Sulla riviera romagnola, in particolar modo a Cesenatico, potete trovare a questa pagina: http://www.informa-hotel.com/hotel-cesenatico-per-animali/ tantissimi hotel che accoglieranno voi e i vostri animali domestici.

Il sito è strutturato in maniera intelligente e la pagina degli hotel vi consente di capire a colpo d’occhio il numero di stelle e il prezzo per camera a notte della struttura. Inoltre, cliccando sulla freccia “>” otterrete tutte le informazioni sui servizi che l’hotel stesso vi può offrire, nonché la posizione (su google maps) e il contatto, che può avvenire:
- Telefonicamente, chiamando direttamente la struttura,
- Compilando un form web direttamente dal sito, per chi ha poco tempo e preferisce comunicare via email,
- Collegandovi direttamente al sito dell’hotel se lo stesso ha una pagina web.

Quest’ultima opzione vi fa comprendere che il sito in questione: http://www.informa-hotel.com/hotel-cesenatico-per-animali/ , non ha alcun interesse economico a pubblicizzare l’hotel A o l’hotel B, ma ha la funzione principe di aggregare offerte e servizi. Per cui, se quest’estate avete intenzione di farvi una vacanza, pensate alla riviera romagnola e alla possibilità di partire con il vostro amico a quattro zampe, controllando che sia il benvenuto in una delle tantissime strutture che il comune di Cesenatico vi offre.

Il vostro fedele compagno peloso saprà come ringraziarvi!


0 commenti :