Sconti Segreti Amazon

Pritt regala 1 mese di cinema per 2 persone

Non sono solito considerare questo tipo di concorsi "a premi securi" se non nei rari casi come il concorso della lindt già discusso in precedenza. I concorsi che valuto sono solo quelli che a fronte di un acquisto di valore X ridanno come premio un valore sicuramente maggiore di X, e questo è uno di quei casi.
In pratica, acquistando una confezione tra le seguenti:
- PRITT STICK 22 gr. x 2
- PRITT CORRETTORE COMPACT ROLLER 4,2 mm x 2
e spedendo la prova di acquisto (parlante) all'indirizzo presente nel regolamento tramite raccomandata, riceverete tramite posta elettronica un voucher elettronico con la procedura di utilizzo del premio.

Qui di seguito il regolamento:

• Soggetto Promotore
HENKEL ITALIA S.p.A. – Divisione Adesivi al Consumo con sede legale in Via Amoretti, 78 - 20157 Milano. Codice Fiscale e Partita Iva:
00100960608
• Soggetto Delegato
Dmt Telemarketing S.r.l. con sede in Via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO). Codice Fiscale: 03941740379 e Partita Iva: 00679901207
• Tipologia della manifestazione a premio
Operazione a premio certo su invio prova d’acquisto.
• Obiettivo
La presente operazione a premi viene realizzata con l’intento di promuovere la vendita e la notorietà dei prodotti a marchio PRITT
• Estensione territoriale
La manifestazione si svolgerà su tutto il territorio italiano presso i punti vendita aderenti.
• Destinatari
L’operazione a premi è rivolta a tutti i consumatori maggiorenni acquirenti dei prodotti oggetto della manifestazione con domicilio nel territorio italiano.
• Periodo di svolgimento
Dal 01 ottobre 2012 sino al 31 maggio 2013.
• Oggetto della manifestazione
Oggetto della manifestazione sono i seguenti prodotti PRITT con grafica personalizzata CAMPAGNA UFFICIO 2012:
- PRITT STICK 22 gr. x 2
- PRITT CORRETTORE COMPACT ROLLER 4,2 mm x 2
• Modalità di partecipazione
Ogni consumatore avrà accesso e facoltà di partecipare all’operazione a premi e ricevere un Voucher CINEMA valido per 1 mese di cinema 1 volta alla settimana per 2 persone acquistando, in uno qualsiasi dei punti vendita aderenti all’iniziativa, un prodotto tra quelli oggetto della promozione e conservandone lo scontrino per la successiva spedizione.
• Meccanica Operazione a Premi Potranno partecipare tutti i consumatori che nel periodo dal 01 ottobre 2012 sino al 31 maggio 2013 avranno acquistato almeno un prodotto
PRITT tra quelli con grafica personalizzata CAMPAGNA UFFICIO 2012 oggetto della Manifestazione.
Per partecipare occorre possedere esclusivamente uno scontrino o una fattura che comprovi l’acquisto e su cui sarà identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati (scontrino “parlante”).
Un singolo atto di acquisto (caratterizzato dall’emissione di un singolo scontrino o fattura) contenente il prodotto oggetto della manifestazione dà diritto a partecipare una sola volta all’operazione, con più scontrini si può partecipare più volte all’operazione a premio.
Tutti i partecipanti dovranno connettersi, durante il periodo di durata della manifestazione, con il sito www.emerience.com/pritt, compilare con tutti i propri dati il pre-voucher online, stamparlo e inviarlo unitamente all’originale dello scontrino o della fattura, entro 5 giorni dalla data di acquisto (farà fede la data del timbro postale e del titolo di acquisto), tramite Raccomandata A.R. all’indirizzo: OPERAZIONE “CON PRITT VAI AL CINEMA GRATIS PER UN MESE!” c/o Casella Postale 22 - 20094 Corsico Centro (MI):
Successivamente alla convalida sarà inviato ad ogni partecipante tramite posta elettronica un voucher elettronico con la procedura di utilizzo del premio.
Ai fini della convalida della vincita si procederà a verificare che:
• Il titolo di gioco (scontrino o fattura) sia in originale, integro, privo di falsificazioni e consenta di identificare il punto vendita che lo ha emesso, presso il quale potranno essere effettuate le opportune
verifiche;
• Sul titolo di gioco (scontrino o fattura) sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome del prodotto acquistato (scontrino “parlante”).
• Lo scontrino o la fattura riporti esattamente i dati indicati e rilasciati al momento della compilazione del pre-voucher;
• Il giorno e l’ora di emissione dello scontrino o fattura siano comprese nel periodo della durata della manifestazione, ovvero dalle ore 00:00:01 del 01 ottobre 2012 fino alle ore 24:00:00 del 31 maggio 2013;
• Il vincitore che ha effettuato la giocata vincente sia maggiorenne.
• Le richieste pervenute prive della documentazione necessaria o dei dati richiesti, la cui indicazione è obbligatoria, non saranno considerate valide e saranno conseguentemente escluse dall’Operazione.
• Non saranno altresì considerate valide e saranno conseguentemente escluse dall’Operazione, le richieste pervenute oltre la tempistica indicata,
• Per esigenze di gestione è possibile inviare un solo pre-voucher per singola raccomandata A/R. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea
La società promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere e non sarà ritenuta responsabile per problematiche riscontrate durante l’invio del voucher tramite posta elettronica.
Non sarà inviato nuovamente il voucher in caso di cancellazione della mail da parte del consumatore o di problematiche riscontrate durante l’invio dello stesso sempre tramite posta elettronica non associabili alla società promotrice o all’agenzia che gestisce l’operazione a premio.
La società promotrice si riserva comunque, prima di confermare il premio, di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione. La Società promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
La Henkel Italia S.p.A. – Divisione Adesivi al Consumo non si assume la responsabilità per i premi non fruibili a causa di disguidi dovuti alla comunicazione errata dell’indirizzo di posta elettronica da parte del partecipante. Un partecipante all’operazione a premio verrà considerato irreperibile se all’indirizzo di posta elettronica da lui stesso comunicato non sarà possibile inviare le comunicazioni riguardanti la fruizione del premio.
• Tempi consegna premi
La consegna dei premi sarà effettuata entro 180 giorni dalla data di ricevimento dello scontrino o della fattura.
• Montepremi
Valore totale montepremi stimato: 51.200,00 € (iva esclusa o non scorporabile) Tenuto conto delle precedenti esperienze di adesione ad operazioni aventi una natura all’incirca simile, si stima di erogare circa n. 800 Voucher “CINEFAN MOVIE”.
Specifiche riguardanti i premi in palio Il Voucher “CINEFAN MOVIE” valido per 1 mese di cinema 1 volta alla settimana per 2 persone è utilizzabile presso le strutture
convenzionate consultabili sul sito promozionale dal lunedì al giovedì incluse le proiezioni in 3D. La prenotazione dovrà avvenire 48 ore prima dell’inizio dello spettacolo.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.emerience.com/pritt
1. L'offerta "CINEFAN MOVIE" da diritto ad un voucher valido per due biglietti per il cinema una volta alla settimana (dal lunedì al giovedì, sono esclusi i festivi, il mese agosto, i ponti, le anteprime e le prime due settimane di programmazione di un film) per il periodo previsto dalla promozione, per uno spettacolo a propria scelta tra quelli selezionati tra quelli in promozione presso le sale convenzionate consultabili.
2. Il diritto all'offerta “CINEFAN MOVIE” potrebbe essere soggetto ad orari definiti dalle singole strutture convenzionate.
3. Il consumatore potrà usufruire dell'offerta tramite il codice promozionale presente sul voucher.
4. Inserendo il codice nell'apposita sezione del sito promozionale, potrà accedere alla pagina dedicata alla consultazione dello spettacolo.
5. Una volta compilato il modulo “Richiedi il biglietto”, indicando cinema, spettacolo, data e ora (indicativa). L’agenzia invierà all'indirizzo elettronico del consumatore, un biglietto elettronico per due persone per lo spettacolo richiesto.
6. Il consumatore dovrà presentare il biglietto elettronico stampato presso la struttura convenzionata.
7. Il voucher è nominale e non è cedibile a terzi.
8. Non saranno accettati biglietti elettronici fotocopiati o danneggiati presso le sale cinematografiche.
9. I biglietti vanno richiesti 48 ore prima della data dello spettacolo scelto
10. Il customer service processerà le richieste che avverranno dal lunedì alle ore 10.30 al giovedì alle ore 15:00.
11. Non sarà possibile richiedere più di due biglietti per lo stesso spettacolo anche se in date, orari e cinema diversi.
12. Chiunque usufruisca della promozione ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni visibili integralmente sul sito promozionale.
13. Qualora il biglietto non fosse accettato dalle strutture per motivi non dipendenti dall’agenzia né legati alle restrizioni riportate nelle presenti condizioni, non saranno ritenuti responsabili né il Promotore, né il gestore, né i suoi agenti o distributori.
14. Le strutture che aderiscono all'iniziativa si riservano il diritto di variare date e disponibilità dell'offerta. Il Promotore, i loro clienti, gli agenti e i distributori declinano ogni responsabilità, finanziaria o di altra natura, per danni o incidenti personali subiti presso le strutture; non possono altresì essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità e/o disponibilità delle strutture che aderiscono all'iniziativa.
15. In caso di forza maggiore, l’agenzia si riserva il diritto di ritirare, cambiare o sostituire l'offerta con una di livello pari o superiore.
16. Il voucher non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro, non è cedibile a terzi e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali.
17. Il Promotore non potrà essere considerato responsabile di smarrimento del biglietto durante la spedizione elettronica.
18. Nel caso in cui il consumatore selezioni degli spettacoli non presenti presso la sala cinematografica scelta o non presenti negli orari selezionati, la sua richiesta decade, successivamente dovrà effettuare un’altra richiesta rispettando i punti 7, 9 e 11. Il consumatore prima di effettuare la selezione dello spettacolo dovrà verificare che lo stesso sia presente presso la sala cinematografica scelta.
19. Il voucher ha validità di un mese dall’attivazione del codice.
20. Il codice potrà essere attivato entro 30 giugno 2013.

2 commenti :

Unknown ha detto...

Ma è possibile trovare da qualche parte l'elenco dei cinema aderenti? Non vorrei comprare la colla, spedire la raccomandata e scoprire che il cinema aderente più vicino è a 50 km...
Comunque grazie

Facile Risparmiare! ha detto...

Purtroppo no, per poter vedere la lista completa devi iscriverti ed ottenere il codice di accesso per la prenotazione dei film.