Sconti Segreti Amazon

Misspelling con ebay per acquistare a meno

Misspelling: errore di ortografia. Non avete mai trovato un annuncio su ebay che avesse errori di ortografia o di battitura? Sicuramente sì, ma credo che non avete mai pensato a come sfruttare la cosa per pagare meno un oggetto.

Misspelling con ebay per acquistare a meno
Misspelling con ebay per acquistare a meno


E' semplicissimo sfruttare questi errori a nostro vantaggio, è sufficiente utilizzare uno dei molti servizi online che lo fanno per voi, qui di seguito ve ne elenco alcuni:
Typohound, typobuddy, typobay, ma io vi consiglio caldamente Fatfingers (dita grosse), perchè ha una ricerca avanza migliori degli altri siti.

Come funziona? Si inserisce l'oggetto di ricercare nel campo di ricerca 'Cerca:', si sceglie su quale ebay fare la ricerca, ad esempio ebay.it e si preme il pulsante 'Cerca'. E' possibile selezionare una serie di opzioni che miglioreranno la ricerca, come le parole da evitare ('Ignore listings containing these words:'), oppure la categoria dove cercare ('Search only in category:') e tante altre. Se avete due parole da cercare, ma solo una che pensate possa avere errori, mettete quella da non modificare tra parentesi quadre [], ad esempio, se cercate una golf della volkswagen, ma pensate che possano aver sbagliato solo la marca, cercate l'oggeto così: "volkswagen [golf]".

Selezionate solo le aste online (anche se non è possibile scremare la lista con i precedenti sistemi), e sfruttate le scadenze ad orari impossibili (dalle 24 alle 6).

Se non vi fidate e volete trovare da voi le parole sbagliate, utilizzate questo sito: http://tools.seobook.com/spelling/keywords-typos.cgi  , che vi elencherà le parole "scorrette" a seconda delle opzioni che scieglierete, così potrete copiare e incollare il risultato su ebay.it.

Ricordatevi di separare le parole con una virgola e di racchiuderle tutte tra parentesi tonde () .

Ora non vi resta che cominciare a dare la caccia agli errori degli altri utenti e sfruttare a vostro favore le aste che quasi sicuramente avranno pochissimi bidder!

0 commenti :